Categories :

Come togliere il simbolo del lucchetto?

Come togliere il simbolo del lucchetto?

Per rimuovere il lucchetto, devi dalla schermata home, dal basso verso l’alto trascinare l’indice, aprire il pannellino di controllo, in alto a destra troverai l’icona con il lucchetto, ti bastera’ deselezionarla cliccandola.

Come togliere la freccia vicino alla batteria iPhone?

Per farlo, premi sull’app Impostazioni di iOS (l’icona dell’ingranaggio che trovi nella home screen), pigia sulle voci Generali > Accessibilità > Abbreviazioni, dopodiché togli il segno di spunta sulla voce AssistiveTouch.

Come togliere il puntino arancione su iPhone?

La risposta è molto semplice, sul tuo iPhone dovrai recarti su “Impostazioni > Privacy > Microfono” o “Impostazioni > Privacy > Fotocamera”.

Cosa vuol dire la freccia su iPhone?

Il dispositivo è connesso a una rete tramite VPN. Il dispositivo non è più connesso a una rete VPN. Un’app o un sito web sta usando i servizi di localizzazione. Se la freccia è vuota significa che la tua posizione può essere ricevuta solo in determinate condizioni.

Come togliere il simbolo del lucchetto sull’iphone?

Cosa significa il lucchetto sulle app?

AppLock, il lucchetto per le app Android. Il lucchetto chiuso non significa solamente che la connessione è cifrata ma anche che il certificato utilizzato per la cifratura è stato a sua volta certificato da un’autorità di certificazione.

Come disattivare il doppio click su iPhone?

Vai su Impostazioni > Accessibilità > Tocco e seleziona Tocco posteriore. Seleziona Tocco doppio o Tocco triplo e scegli un’azione.

Come disattivare il tasto Home sullo schermo?

Per togliere i tre pulsanti virtuali, premi sul pallino che si trova in alto a destra (quello posto vicino alla scritta Gesture) e il gioco è fatto. Il nuovo sistema di navigazione sarà abilitato istantaneamente e il tasto Home scomparirà dalla parte inferiore dello schermo.

Cosa vuol dire il puntino arancione su iPhone?

Con iOS 14, un punto arancione, un quadrato arancione o un punto verde indicano quando un’app sta usando il microfono o la fotocamera. L’indicatore verde segnala che un’app sta usando la fotocamera oppure il microfono e la fotocamera dell’iPhone.

Quando chiamo pallino arancione?

Quando il segnale assume una colorazione arancione, ciò significa che una applicazione del telefono sta utilizzando o la videocamera o il microfono dell’apparecchio elettronico, quando è verde che un’app ha la possibilità di filmare o registrare, ma che in quel momento non è in funzione.

Come fare il simbolo della mela su iPhone?

Premi su “+” in alto a destra per creare un nuovo testo sostitutivo. Copia  da questo post direttamente dal tuo iPhone, quindi tocca e tieni premuto sul box bianco accanto alla voce “Frase” e clicca su Incolla per inserire il simbolo del logo Apple.

Cosa significa l’aeroplano su iPhone?

Modalità Aereo attiva. Questa modalità disattiva le funzioni di rete e tutti i collegamenti dell’iPhone. Quando è attiva la modalità Non disturbare che, in base alle nostre impostazioni, limita la ricezione delle notifiche.